Tomba 2 - Idee per i pg

« Older   Newer »
  Share  
3evil
icon13  view post Posted on 18/7/2009, 19:15




Ognuno posti la sua idea di pg.

Io vorrei fare uno swordsage NB, ma sono incline a cambiamenti sulla base del gruppo.
Voi?
 
Top
Hayden
view post Posted on 18/7/2009, 19:49




Max un warblade.

mi raccomando, pensate bene al gruppo nel complesso prima di decidere! good luck! :)
 
Top
Black_lily
view post Posted on 19/7/2009, 12:23




Ma.................sono affezionata al druido, ma non credo che in questo caso mi ripeterò...:) per adesso medito in attesa che postino anche gli altri, in ogni caso razza umana e PG donna :)
 
Top
Selene.89
view post Posted on 19/7/2009, 12:43




per ora la mia idea punta sul warblade-stregone da battaglia. ma aspetto i consigli del master e che faranno gli altri del gruppo! :)
naturalmente sarò umana e donna !! :)
 
Top
Black_lily
view post Posted on 19/7/2009, 12:52




Il master dice che non ci darà consigli...per lui va bene tutto, dobbiamo metterci d'accordo fra di noi!
 
Top
3evil
view post Posted on 19/7/2009, 13:19




Allora siamo 7 persone:

Proporrei di distribuirci cosi:
2 da prima linea, ovvero gente che sa incassare i colpi = Warblade, Barbari, Guerrieri, Paladini, Crociati.
2 personaggi skilled e/o di supporto = Labri, swordsage, ninja, ecc....
3 tra incantatori arcani e divini.

Ora come ora:

Prima Linea = Warblade(Max)
Personaggi Skilled = Swordsage(Io), warblade-stregone(Giulia).

Dite la vostra, poi vediamo come completarci rispettivamente di conseguenza.
Proponete a cuor leggero, poi, vediamo come impostare il gruppo.
 
Top
ninetitle
view post Posted on 19/7/2009, 17:30




Io pensavo ad uno stregone o un Warmage specializzato nelle magie di distruzione.
 
Top
Selene.89
view post Posted on 19/7/2009, 18:05




CONFERMO : sarò una warblade-stregone da battaglia!! :) :)
 
Top
Nick209
view post Posted on 19/7/2009, 18:12




iio avrei fatto un warblade causa che al momento della capagna di Dario giunto il momento del mio ennesimo rientro lo stavo per prova ma sappiamo tutti cos'è accaduto ...quindi mi è rista sta volgia che voglio togliermi a tutti i costi...

Edited by Nick209 - 19/7/2009, 22:02
 
Top
Hayden
view post Posted on 19/7/2009, 18:54




Fate quel che volete, anche più d un pg a testa. basta che vadano d'accordo con il party. :)
 
Top
3evil
view post Posted on 20/7/2009, 08:47




Allora per il momento siamo:

Prima linea: Warblade x 2(Max e Nick)
Personaggi Skilled: Swordsage(io), Mago/Ladro/Mistificatore(Daniel) e Warblade/stregona(Gulia)
Incantatori: Chierica(simona), Warmage(Marcello).

Io lo trovo abbastanza equilibrato.
Voi che ne pensate?
Master, qualche commento?
 
Top
3evil
view post Posted on 20/7/2009, 09:50




Ciò pensato un attimo su...

Il gruppo non è equilibrato per niente!

Allora, come prima cosa vorrei lanciare l'annuncio: "Mago vero cercasi"
Abbiamo 3 arcanisti, ma tutti e tre sono picchiatori, la stregona si pompa e pesta, il ladro mago blasta, il warmage super blasta, ragazzi, non ci serve un mago dnd4, ci serve un mago dnd3, un batman, con un incantesimo per ogni situazione.

Secondo, per quanto riguarda la prima linea: abbiamo 3 warblade.. interessante, però sarebbe meglio a mio avviso, avere almeno un crusader che con i colpi della devoted spirit può curare gli altri membri del party.

Per quanto mi riguarda ho deciso di multiclassare a ladro.

A voi la parola.
 
Top
Nick209
view post Posted on 20/7/2009, 11:43




Non so forse andrei per un'innato...blast ubersgravati :D ...perche avevo capito che di picchiatori selvaggi c'è ne erano fin troppi...oppure uno scout che m'ispira come al solito sempre schierato in primissima linea :)
 
Top
Hayden
view post Posted on 20/7/2009, 12:33




Ah...tutto può cambiare dunque... beh, avete una settimana :)

cmq considerate la stregona di giulia come una guerriera... di mago avrà ben poco.
 
Top
3evil
view post Posted on 20/7/2009, 18:28




Ho fatto una mezza build dello swordsage,però non mi convinceva molto, cambio a stregone.
 
Top
44 replies since 18/7/2009, 19:15   498 views
  Share