Riorganizzazione Sito 2, Proposta.

« Older   Newer »
  Share  
3evil
view post Posted on 6/3/2010, 15:25




Allora, ho una serie di perverse idee e ve ne rendo partecipi.

1) Togliere il gruppo new waver e metterci tutti nel gruppo giocatori.
2) Togliere la sezione "Ghetto New Wave" e ripristinare cronache new wave.
3) Spostare in Cronache Leggendarie i 3d di Esgoth e nuclearizzare l'ormai morta sezione.
4) Visto che mi sentirei piccolo e debole a non avere potere in nessuna sezione, mi piacerebbe diventare mod della sezione "Cronache New Wave visto che il 70% dei 3d li ho aperti io, e mi sarebbe comodo poter cambiare i titoli dei 3d, rendere importante, splittare, ecc"
5) Aggiungere una sezione in "Oltre D&D, ecco a voi", una sezione di teoria, dove poter fare i teorici della domenica e parlare di tutte quelle cose che confondono, terrorizzano e/o scatenano reazioni dionisiache ai "più". (Chi entra lo fa a suo rischio e pericolo).

Ja nee!
 
Top
Hayden
view post Posted on 7/3/2010, 01:31




Personalmente sono abbastanza d'accordo con tutte.... Aspetto qualche altro parere e poi agisco. :)

Per il momento ti ho cancellato la sezione di Esgoth, ti ho reso moderatore del ghetto e ho spostato nel ghetto tutte le discussioni sui nw che ho trovato in giro. :P

Edited by Hayden - 7/3/2010, 01:46
 
Top
Hayden
view post Posted on 8/3/2010, 15:49




Up! chi appoggia la mozione di questo infimo niueiver? :D
 
Top
triex
view post Posted on 8/3/2010, 23:20




Quello che penso io:

Intanto il colore giallo fa schifo. Se però mi metti in un gruppo arancione mi va bene.

Più seriamente, a che serve cambiare il nome della sezione da Ghetto New Wave a Cronache New wave? Tanto il senso è quello comunque.

Poi, per parlare della teoria c'è gentechegioca o direttamente the forge. Noi non siamo fottuti designer. Io odio i designer.
 
Top
-Spiegel-
view post Posted on 8/3/2010, 23:24




1) Sono perfettamente d'accordo con Trevor. Tutti nel gruppo giocatori. E lancio la sfida: Hayden...il master è un giocatore...che ne dici di eliminare anche il gruppo "master"?

2) Ghetto New Wave è un termine con funzione di satira. Può continuare ad esistere per quel che mi riguarda.

5) Eventuali "domande su ste cose strane" possono tranquillamente essere fatte ovunque, non solo nel Ghetto. O forse su Spamming Regolistico. Attualmente non c'è un livello di utenza tale da giustificare una sezione apposita che rimarrebbe quasi vuota o letta soltanto da gente che sa già.
Se in seguito ci saranno molte domande e si apriranno molti topic ragioneremo se creare una sezione dedicata agli argomenti "sotto il cofano".
Nein?
 
Top
Nick209
view post Posted on 9/3/2010, 00:42




Ok al posto del ghetto che souna male...posso capirvi...appena posso vi accendo un cero in memoria...cmq e solo che spammate cosi tanto che dove stavano prima le cose da nw io nn leggevo se c'erano topic o che sulla campanga che gioco io non avevo specificato il ghetto, ergo se il master posta che nn c'è io nn me ne accorgo se vedo il forum alla svelta e devo chiamare mattia, ergo gli trito le parti passi, ergo sencazza...
 
Top
triex
view post Posted on 9/3/2010, 00:47




Questo è perché forumfree è una merda.
 
Top
-Spiegel-
view post Posted on 9/3/2010, 00:51




Ghetto lo proposi io, proprio con funzione satirica.
E accendi pure il cero, che ci giochiamo a Polaris

SPOILER (click to view)
spero i parpuzi non si offendano, spaventino o disorentino perché ho fatto il nome di Polaris =P (dannati parpuzi)


Nick che potevo fare? C'erano diverse cose che mi interessavano e ho risposto. XD
La prossima volta ti scrivo in tag dove ho postato :P

e per inciso....io non spammo <_< :D
 
Top
Hayden
view post Posted on 9/3/2010, 03:36




Siete accontentati brava gente! :P
 
Top
8 replies since 6/3/2010, 15:25   127 views
  Share